Rassegna cinematografica “I Giovedì del Palladium”

La rassegna cinematografica “I giovedì del Palladium” è diventato un appuntamento gradito al pubblico lecchese, come è confermato dalle presenze delle precedenti edizioni che hanno riempito la sala della comunità.

Ad oggi sono stati proposti 65 titoli, oltre ad alcune serate evento che vanno ad affiancare la programmazione ordinaria di prima visione.

A partire dall’autunno 2014, con l’intento di voler colmare il vuoto creatosi con la chiusura del Cinema Nuovo e del Cinema Mignon, abbiamo voluto mantenere la tradizione tutta lecchese del giovedì dedicato alla visione di un buon film.

L’iniziativa prevede la proposta di titoli, non circolati nel nostro territorio durante la stagione precedente, accomunati dalla caratteristica di essere dei film un po’ trascurati dalla filmografia tradizionale e di essere film di qualità. Vengono trattati titoli di vario genere che spaziano da quello drammatico alla commedia, dal film di impegno sociale al genere musicale. L’ampia varietà di generi ha lo scopo di coprire l’intero ventaglio dei gusti degli spettatori.

La rassegna cinematografica è allestita dai volontari del Palladium. Per questo vogliamo porgere un ringraziamento a tutte le persone che sostengono e che credono nella nostra sala; la miglior gratificazione per i volontari è vedere la sala gremita e la simpatia del pubblico che ci sostiene.

Per ricevere aggiornamenti sulla prossima rassegna cinematografica e sulle attività della sala iscriviti subito alla nostra newsletter.

Iscrizione alla newsletter →

Loading...