Affitto sala

Affitta la sala per spettacoli, teatro, scuole, congressi, meeting

Il Cineteatro Palladium, a due passi dal centro di Lecco, rappresenta una sede esclusiva per i tuoi eventi. L’ampia sala conta 345 posti a sedere e non presenta barriere architettoniche per l’accesso ai disabili. Dispone di un ampio palcoscenico ed è dotato di una propria attrezzatura tecnica di luci e fonica che possono essere inclusi nel servizio di affitto teatro. Sappiamo che le esigenze possono essere diverse, richiedi quello di cui hai bisogno e faremo in modo di accontentarti.

345 posti a sedere a due passi dal centro Lecco.

NUMERO POSTI345 posti a sedere
DIMENSIONI PALCOAltezza 3,5 mt
Larghezza 8,4 mt
Profondità 6,5 mt
DIMENSIONI BOCCASCENAAltezza 4,75 mt
Larghezza 10 mt
PARCHEGGIOGratuito in Piazza Dell’Oro

Il Cineteatro Palladium è la sala della comunità della Parrocchia di Castello sopra Lecco. Incastonato nello storico quartiere di Castello, con la sua unica struttura tondeggiante progettata dall’architetto lecchese Stefanoni, è attivo dalla fine degli anni ’60. Il Palladium oggi è un cinema di prima visione, teatro e sala conferenze.

Durante questi oltre 50 anni di attività, la sala ha subito importanti modifiche e aggiornamenti tecnologici e infrastrutturali per adeguarsi al cambiamento tecnologico e per venire incontro alle esigenze del pubblico.

Oltre alla stagione teatrale con spettacoli professionali organizzati dal Comune di Lecco che, come noto, per qualche tempo non potrà disporre del Teatro della Società, ospita spesso teatri amatoriali, saggi di danza, rappresentazioni scolastiche, concerti bandistici o vocali e conferenze.

Affitta il Cineteatro Palladium per il tuo evento

Contatta subito senza impegno il responsabile di sala Silvano Tornioli
al numero: 335 80 33 944 o via email: silvanotornioli@gmail.com

Il Cineteatro Palladium si trova a Lecco, in via Fiumicella 12, di fronte alla Chiesa Parrocchiale di Castello sopra Lecco che sorge in Piazza Dell’Oro.

Per raggiungere la sala seguire le indicazioni per la Chiesa Parrocchiale dei Ss. Mm. Gervaso e Protaso (sui cartelli indicativi viene segnalata come Chiesa Parrocchiale del X secolo).

Parcheggio gratuito in Piazza Dell’Oro.

  • Guarda con i tuoi occhi il palcoscenico e la sala in alcuni video girati al Palladium