Rassegna cinematografica 2019 / 2020

Pubblicato il 10 Dicembre 2019

Con la proiezione di “Domani è un altro giorno” (115esimo film proposto) a fine novembre si è chiusa la rassegna autunnale de “I giovedì del Palladium”, ospitata presso la sala cinematografica di Castello.

Oltre 300 la media di presenze alle proiezioni, a conferma di un apprezzamento dell’iniziativa che gratifica i volontari che gestiscono l’unica sala cittadina di prima visione.

La rassegna ha offerto una variegata proposta di lavori, tutti di recente uscita, alternando i vari generi, dalla commedia, al drammatico, al thriller.

Archiviata questa rassegna il gruppo ha già approntato la prossima rassegna invernale che avrà inizio il 23 gennaio 2020, con “Mio fratello rincorre i dinosauri” e si avvarrà di 10 nuovi titoli.

Gli abbonamenti saranno acquistabili a partire dal 19 dicembre presso la cassa del Palladium negli orari di apertura del cinema.

Nel frattempo prosegue a pieno ritmo la programmazione di prima visione che nel periodo natalizio diventa importante e affollata, mettendo a dura prova il gruppo di volontari.