Al via la rassegna invernale

Pubblicato il 5 Gennaio 2016

Mentre infuria il “ciclone” Zalone che sta interessando tutte le sale cinematografiche italiane che stanno proponendo il titolo del comico pugliese, compresa la sala del rione di Castello, i volontari del Palladium si stanno attrezzando per l’avvio della rassegna invernale 2016 che avrà inizio dal prossimo 14 gennaio 2016.

I giovedì del Palladium” è diventato un appuntamento gradito al pubblico lecchese, come è confermato dalle presenze delle precedenti rassegne che hanno riempito la sala della comunità. Verranno proposti dieci nuovi titoli accomunati dalla caratteristica di essere dei film un po’ trascurati dalla filmografia tradizionale e di essere film di qualità.

Piuttosto variegato il genere dei titoli proposti con film drammatici, commedie e comici.

Il film di apertura è un’opera prima italo/francese del regista siciliano Piero Messina, con un’intensa Juliette Binoche e liberamente ispirato ad una novella pirandelliana (“La vita che ti diedi”).

La proiezione ha inizio alle ore 21,00. Il costo della tessera è di 30 euro per i dieci film, mentre l’ingresso singolo (compatibilmente con la presenza degli abbonati) è di cinque euro.

Scopri tutti i film della rassegna 2016 Scarica il volantino