Aladdin il musical al Palladium

Pubblicato il 5 Ottobre 2016

È con particolare emozione e piacere che la Compagnia del Domani annuncia la realizzazione – e l’imminente rappresentazione – del suo nuovo spettacolo Aladdin il musical tratto da Le mille e una notte, in una produzione rivista e migliroata rispetto alla prima, risalente al 2008.

Nata nel 2004, la Compagnia ha iniziato da subito un processo di crescita, alimentata dell’entusiasmo e dalla passione dei ragazzi della Parrocchia di Castello sopra Lecco, con l’intezione di creare aggregazione tra i giovani. Il genere di spettacolo su cui si basa è il musical, abile nel coinvolgere tutti i coloro che vi partecipano, dai protagonisti agli spettatori. In breve tempo il corpo di attori, ballerini e tecnici è andato allargandosi, coinvolgendo ragazzi di tutta Lecco e non solo e conta oggi più di 60 elementi. Il debutto è nel 2006 con Anastasia il Musical, a cui sono succeduti Aladdin il Musical nel 2008, Mosaicol nel 2010, Canto di Natale nel 2010 e La Bella e la Bestia il Musical nel 2014.

Un anno dopo l’ultima replica de “La Bella e la Bestia”, dunque, ultima produzione della Compagnia, il nuovo spettacolo è pronto. Tanti gli eventi e le iniziative promosse durante questi mesi, con la realizzazione di due cover musicali quali “Sugar” e “Santa Claus is Coming to Town”. Nelle ultime settimane è nato anche il “TG del Domani”, che accompagna il backstage con immagini curiose e le interviste dal dietro le quinte. A fine settembre, infine, è stato anche lanciato un evento di pubblicità tra le vie del centro Lecco, accompagnato da un video girato in maniera dinamica tra la gente.

Il debutto è fissato per sabato 22 ottobre alle ore 21.00 presso il Cineteatro Palladium di Lecco.

Oltre a quella data, già fissate altre quattro repliche:

  • Domenica 23 Ottobre ore 15.00
  • Lunedì 31 Ottobre ore 21.00
  • Venerdì 11 Novembre ore 21.00
  • Sabato 26 Novembre ore 21.00

Prendi subito il tuo posto in sala