Alice… chiude la stagione

Pubblicato il 31 maggio 2016

E’ il coloratissimo Alice attraverso lo specchio l’ultimo film che chiude la stagione cinematografica 2015/2016 del Cineteatro Palladium di Lecco in programmazione dal 2 Giugno.

Sequel di “Alice in Wonderland” del regista Tim Burton, Alice (Mia Wasikowska) tornerà nel magico Sottomondo per aiutare il suo caro amico Cappellaio Matto (Johnny Depp) e vivrà un’emozionante e folle avventura insieme a tutti gli altri fantasiosi e bizzarri personaggi creati dalla penna di Lewis Carroll.

Il Cineteatro Palladium, unica sala cinematografica cittadina, chiude la stagione con un bilancio positivo, con l’offerta di oltre 30 film nella programmazione ordinaria, 3 serate evento con una partecipazione media di 200 persone e con gli ottimi numeri della consolidata rassegna cinematografica “I Giovedì del Palladium” che, nelle due tranche di 20 titoli complessivi, ha raggiunto quasi 6000 spettatori.

Un doveroso grazie va al pubblico che continua, con la sua importante presenza, ad alimentare il bisogno di cinema in città e soprattutto alla rete dei volontari che permette al Cineteatro Palladium di esistere e di offrire una vasta gamma di titoli per soddisfare, nella propria cittadina, le esigenze degli spettatori lecchesi.

Il Palladium riaprirà i battenti a fine agosto con una nuova e ricca stagione cinematografica, mentre la Compagnia del Domani è già al lavoro con le prove del nuovo musical “Aladdin il musical” che debutterà sulle tavole del Cineteatro Palladium in autunno 2016.