Chiusura estiva, torniamo ad agosto!

Pubblicato il 30 Maggio 2018

Dopo nove mesi di apertura si è chiusa la stagione 2017/2018 del Palladium, nel corso della quale sono stati proposti 55 titoli, diversi appuntamenti teatrali a cura della “Compagnia del Domani”, la prima della Scala a ingresso libero (Andrea Chénier) e numerosi appuntamenti per incontri, convegni e conferenze. A ciò si aggiungano altri eventi teatrali e musicali, a cura del Comune di Lecco e ospitati nella nostra sala.

Stagione soddisfacente che ha ripagato l’impegno e la dedizione dei volontari che a vario titolo (responsabili, cassieri, maschere, montatori, amministrativi e curatori del sito web e dei profili social) hanno consentito di vivere un’altra stagione, quella che nel novembre dello scorso anno ha segnato i 50 anni di vita della sala di Castello. La affronteremo con un logo nuovo di zecca, frutto di un concorso che ha visto ben 68 partecipanti, con un nuovo sistema informatico di biglietteria e con titoli che ci auguriamo belli e interessanti.

Si poteva fare di meglio? Certo che sì e speriamo che lo si possa fare con i vostri suggerimenti e con la vostra partecipazione che ci auguriamo venga confermata e magari ampliata. Una cosa è certa: noi faremo del nostro meglio.

I volontari del Palladium