Chiusura estiva, torniamo ad agosto!

Pubblicato il 31 Maggio 2019

Anche se il meteo ci ha regalato questo maggio pazzerello, l’estate si avvicina e il Palladium, dopo 40 settimane di programmazione ininterrotta, il 4 giugno chiude per la pausa estiva.

32 i film proposti, quasi tutti di prima visione, 20 i titoli della rassegna autunnale/invernale, oltre ad una lunga serie di eventi, a partire da quelli ospitati nell’ambito della rassegna teatrale e musicale organizzata dal Comune di Lecco a seguito della inagibilità del Teatro della Società, di serate dedicate alla montagna (CAI, BANFF, Gruppo Gamma), di convegni, conferenze, dibattiti che sono stati ospitati nella nostra sala della comunità.

Una citazione particolare va al nostro Silvano che ha gestito, anche quest’anno, un’agenda fitta di impegni.

Si chiude una stagione che ha visto “Il ritorno di Mary Poppins” quale film che ha realizzato il maggior incasso, e una rassegna del giovedì che ha confermato un buon riscontro di pubblico; a ciò vanno aggiunti i successi de “La Compagnia del Domani” che anche quest’anno ha realizzato eventi per i più piccini e le loro famiglie.

Si chiude anche perché sono in cantiere dei lavori di ammodernamento e di ristrutturazione degli impianti che saranno svolti proprio nei mesi estivi.

Si chiude per consentire anche ai volontari di godere delle meritate ferie estive e di tornare a fine agosto riposati e pronti ad affrontare una nuova stagione di spettacoli ed eventi.

Ovviamente ci auguriamo che anche voi sarete pronti a condividerla con noi!