Dopo la prima settimana, prosegue e si allarga l’attività

Pubblicato il 12 Settembre 2021

Superata la prima settimana di rodaggio, prosegue ed inizia a diversificarsi l’attività del Palladium, la sala della comunità del rione di Castello gestita da un gruppo di volontari.

Da venerdì è sugli schermi l’atteso sequel de “Il gatto in tangenziale”, una commedia all’italiana dove Antonio Albanese e Paola Cortellesi si confermano una coppia affiatata.

Si preannunciano anche altre interessanti prime visioni, fra cui qualche titolo proveniente dal Festival di Venezia.

La rassegna del giovedì, che avrà inizio il 30 settembre, ha registrato, complice la ridotta capienza della sala a seguito delle norme Covid, un “sold out” e, salvo interventi ministeriali che potrebbero ampliarla, non è più possibile acquistare abbonamenti (10 film – 40 euro).

Ma il Palladium, oltre al cinema ospita anche eventi teatrali, come Favoland, proposta dai ragazzi della Compagnia del Domani che il 25 settembre metteranno in scena “Hansel e Gretel” la prima delle tre favole proposte ai più piccini. E’ possibile avere info e acquistare biglietti e abbonamenti visitando il sito www.compagniadeldomani.it/favoland

Si rammenta che, in rispetto delle norme anti Covid l’accesso in sala è consentito a possessori di “green pass”, dovrà essere indossata la mascherina nel corso della proiezione e mantenuto il distanziamento.