Doppia programmazione con due mitici personaggi dei comics: Aquaman e Spider-Man

Pubblicato il 10 Gennaio 2019

Archiviato con successo il periodo delle festività natalizie che ha comportato una maggiore mole di lavoro per i volontari del Palladium, adesso si guarda avanti con nuove iniziative ed offerte di cinema.

Per il week end vanno in scena due mitici personaggi del mondo dei comics americani: il primo è “Aquaman”il personaggio creato nel fumetto del 1941 e che ha come scenario l’immaginario mondo di Atlantide, la fantastica città subacquea.

Il secondo non ha bisogno di presentazioni in quanto si tratta di Spider-Man, ovvero l’Uomo Ragno, con l’ultimo film dal titolo “Un nuovo universo” e che uscirà in prima visione il 12 gennaio, con un’interessante doppia programmazione.

Ma altre iniziative sono in cantiere, quali la rassegna del giovedì che avrà inizio il prossimo 24 gennaio con la proiezione del primo film, la frizzante commedia francese “Quasi nemici”.

Le tessere vendute sono quasi esaurite e, chi fosse interessato, è invitato ad acquistarle presso la cassa del cinema del rione di Castello (30 euro per 10 titoli – 5 euro l’ingresso singolo fino a posti disponibili).

Il 30 gennaio, invece, è la volta del teatro, nell’ambito delle iniziative del Comune di Lecco, con lo spettacolo “Lampedusa” con Donatella Finocchiaro e Fabio Troiano.

Per il 2 aprile gli appassionati della montagna potranno godere dell’abituale appuntamento con il BANFF (biglietti in vendita on line).

Una sala polivalente e che, cerca di colmare la domanda della città in termini di cinema e spettacolo.