Incontro a tutti i gusti

Pubblicato il 2 Febbraio 2016

Si può senz’altro dire che questa settimana la programmazione del Palladium, la sala della comunità di Castello, vada incontro a tutti i gusti e a diverse fasce di pubblico.

Si parte giovedì, con il quarto appuntamento della rassegna “I giovedì del Palladium”, che ospita “La scelta”, un film drammatico, a regia di Michele Placido, tratto dalla novella pirandelliana “L’innesto” e si prosegue con “The revenant – il redivivo”, il film candidato a ben 12 Oscar e con un imponente Leonardo Di Caprio; una storia ambientata in una natura selvaggia e crudele che sta raccogliendo vasti consensi di pubblico e di critica.

Ma c’è spazio anche per i più piccoli, da sempre seguiti e coccolati dalla sala lecchese, con l’ultimo episodio del film di animazione “Alvin Superstar” che sicuramente offrirà alle famiglie qualche momento di sano divertimento.

Mentre prosegue il dibattito sulla carenza di sale cinematografiche nella nostra città, il Palladium, grazie ai suoi volontari, continua a lavorare e ad offrire proposte e titoli a tutti e per tutti palati.