L’agente 007 sbarca al Palladium

Pubblicato il 10 Novembre 2015

Sarà “SPECTRE”, il ventiquattresimo film dedicato a James Bond, la spia britannica creata dalla penna di Ian Fleming, il film della prossima settimana ospitato nella sala della comunità di Castello. Diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig senza dubbio il film è l’evento del momento, in attesa dei fuochi d’artificio cinematografici che, solitamente, caratterizzano il periodo natalizio.

La rassegna “I giovedì del Palladium” è giunta a metà del suo percorso, totalizzando una media spettatori di 330 presenze a serata; Giovedì 12 Novembre sarà proiettato “Wild”, film autobiografico dedicato a Cherly Strayed, una donna segnata da dolorosi eventi accaduti nella sua vita, che decide di intraprendere un avventuroso e solitario cammino lungo la pista di trekking del Pacific Crest (oltre 4000 km dal Messico al Canada) alla ricerca di sé. Diretto da Jean Marc Vallèe, regista del drammatico Dallay Buyers Club, e interpretato da un’intensa Reese Witherspoon, racconta un emozionante e avventuroso viaggio per cercare di ritornare a vivere e superare demoni interni.

Infine il Cineteatro Palladium sbarca anche su Instagram con l’account @cineteatropalladium. Un altro social network, oltre alla pagina Facebook (con oltre 1200 like) e Twitter (@cinemapalladium), per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sui vari eventi del Palladium, l’unica sala cittadina.