Rassegna cinematografica invernale 2022

Pubblicato il 13 Gennaio 2022

Il 27 gennaio, con la proiezione “Madres paralelas” di Pedro Almodòvar, si avvia la rassegna invernale “I Giovedì del Palladium” giunta alla sua ottava edizione.

Il film del regista spagnolo sarà anche il 131esimo titolo offerto agli appassionati di cinema dai volontari della sala che fa capo alla parrocchia di Castello. Ne è protagonista Penelope Cruz, un’icona della scuderia di Almodòvar, che per questa interpretazione si è aggiudicata la Coppa Volpi come migliore attrice all’ultimo Festival di Venezia.

10 i film in rassegna che spaziano dal genere drammatico alla commedia, con una prevalenza di titoli italiani, sempre all’insegna della qualità e del buon cinema.

Il secondo titolo in proposta sarà “Supernova” dove Colin Firth e Stanley Tucci esprimono al meglio le loro qualità attoriali.

E’ possibile acquistare l’abbonamento on-line (40 euro per 10 film – 5 euro l’ingresso singolo disponibile solo in cassa)

I volontari ringraziano tutte le persone che hanno già acquistato un abbonamento e li attendono in sala (green pass rafforzato e mascherina FFp2).