Riparte la rassegna “I Giovedì del Palladium”

Pubblicato il 27 Settembre 2016

A partire dal 29 settembre riprende la rassegna “I giovedì del Palladium”. Il film d’esordio è “La pazza gioia” di Paolo Virzì, con due superbe prove di attrici da parte di Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, la cui proiezione è fissata per giovedì 29 settembre (ore 21,00).

Si tratta della quarantaseiesima proposta del Cineteatro Palladium giunta alla terza edizione della rassegna cinematografica “I giovedì del Palladium” che, dopo la chiusura delle sale “Nuovo” e “Mignon”, è riuscito a mantenere la serata del giovedì come quella che i lecchesi da anni dedicano a un buon film.

Dieci i titoli proposti, con un mix di generi e di attori, ma tutti all’insegna della qualità e del buon gusto, alla riscoperta di titoli magari trascurati nel corso della stagione e ai quali si vuole offrire una nuova occasione di essere visti. Ci saranno film drammatici, commedie, sentimentali, insomma un po’ per tutti i gusti.

I volontari sono soddisfatti della prevendita di tessere e si sono attrezzati per l’afflusso della prima serata (30 euro per 10 titoli oppure 5 euro il singolo ingresso). Ovviamente gli abbonati hanno la precedenza e ad essi, fino alle ore 21,00, viene garantito il posto a sedere.

Si prosegue giovedì 6 ottobre con un delicato film giapponese, “Le ricette della signora Toku” e la rassegna terminerà il primo dicembre.

Per informazioni e dettagli sui film in rassegna ecco la pagina dedicata