Settimana intensa quella che si apre da giovedì 30 settembre

Pubblicato il 30 Settembre 2021

Settimana intensa quella che si apre da giovedì 30 settembre per il Palladium, la sala cinematografica del rione di Castello.

Si parte con la “rassegna I giovedì del Palladium” e con il pluripremiato “Nomadland”, il primo dei dieci titoli proposti fino al 2 dicembre.

Mentre venerdì 1 ottobre sbarca in prima visione nazionale “No Time To Die”, con il grande James Bond, interpretato per la quinta e ultima volta da Daniel Craig.

Una vera “chicca” per gli appassionati del personaggio inventato dalla penna di Ian Fleming e giunto al venticinquesimo film dell’agente britannico.

Scene ad effetto con 007 che scorazza per le vie di Matera e che per fare un favore ad un amico rientra in scena dalla pensione per liberare uno scienziato rapito dalla malvagia SPECTRE.

Si ricorda che il 9 ottobre la “Compagnia del Domani” metterà in scena “Shrek” la seconda favola della trilogia proposta con “Favoland” e che il 19 ottobre il Palladium è stato scelto per ospitare una della tappe del tour nazionale dell’Ocean Film Festival.

Per acquistare i biglietti on-line e seguire orari e programmazione, iscriversi alla newsletter oppure seguire i profili Facebook e Instagram della sala.

Si ricorda che gli spettatori devono essere dotati di “green pass”, tenere la mascherina durante la proiezione e occupare i posti assegnati.