Settimana intensa quella che si apre da giovedì 30 settembre per il Palladium, la sala cinematografica del rione di Castello.
Si parte con la “rassegna I giovedì del Palladium” e con il pluripremiato “Nomadland”, il primo dei dieci titoli proposti fino al 2 dicembre.
Mentre venerdì 1 ottobre sbarca in prima visione nazionale “No Time To Die”, con il grande James Bond, interpretato per la quinta e ultima volta da Daniel Craig.
Una vera “chicca” per gli appassionati del personaggio inventato dalla penna di Ian Fleming e giunto al venticinquesimo film dell’agente britannico.
Scene ad effetto con 007 che scorazza per le vie di Matera e che per fare un favore ad un amico rientra in scena dalla pensione per liberare uno scienziato rapito dalla malvagia SPECTRE.
Si ricorda che il 9 ottobre la “Compagnia del Domani” metterà in scena “Shrek” la seconda favola della trilogia proposta con “Favoland” e che il 19 ottobre il Palladium è stato scelto per ospitare una della tappe del tour nazionale dell’Ocean Film Festival.
Per acquistare i biglietti on-line e seguire orari e programmazione, iscriversi alla newsletter oppure seguire i profili Facebook e Instagram della sala.
Si ricorda che gli spettatori devono essere dotati di “green pass”, tenere la mascherina durante la proiezione e occupare i posti assegnati.