Tripla programmazione…

Pubblicato il 23 Febbraio 2016

Il Palladium, in occasione del fine settimana, offre un’interessante tripla programmazione, in modo da incontrare i gusti degli appassionati cinefili.

S’inizia con l’appuntamento della rassegna del giovedì, che prevede “La legge del mercato” un film francese dedicato al mondo del lavoro e alle implicazioni nella vita quotidiana di un operaio ultra-cinquantenne alla ricerca di una nuova occupazione; pensa di averla trovata come sorvegliante in un centro commerciale, ma ben presto scopre che la realtà è ben altra. Da segnalare la superba prova di Vincent Lindon che gli ha fatto guadagnare la Palma d’Oro come miglior attore all’ultimo Festival di Cannes.

Per i più piccini e le famiglie nel fine settimana è in cartellone il 55esimo film della mitica Disney, con “Zootropolis”, un film d’animazione che ci narra le avventure di un’intrepida coniglietta, mentre nelle serate sarà proposta in prima visione la commedia italiana “Onda su onda”, dove Rocco Papaleo appare nella doppia veste di regista e attore, dividendo la scena con Alessandro Gassman. I due interpretano Gegè e Ruggero e non mancano le occasioni per qualche risata.